Per uno sguardo perfetto ci sono valide alternative prima di arrivare alla chirurgia.
La parola chiave è la PREVENZIONE con protocolli di skin care personalizzati.
I primi segni dell’invecchiamento genetico o ambientale fanno la loro comparsa verso i 30 anni. Affidati ad una professionista, per scoprire quale è la beauty routine più adatta al tuo problema e inizia a mettere in programma dei trattamenti professionali, in un centro estetico, oltre al protocollo da seguire a casa.
Ecco dei piccoli consigli da seguire per avere uno “Sguardo Perfetto”:
- Prenota dei trattamenti occhi in un buon centro estetico: affidati a un professionista che comprenda la tua problematica (rughe, borse, gonfiore, occhiaie…) e la tratti con prodotti di qualità.
- Per un risultato più duraturo e immediato, continua la tua beauty routine domiciliare quotidiana. Insieme alla cura con i prodotti specifici per il resto del viso sia per la notte che per il giorno.
- Utilizza quindi prodotti complementari e continuativi rispetto a quelli utilizzati dal tuo mentore di fiducia: ad esempio, la sera i Sieri ricchi di retinolo, vitamine e peptide come quelli del mio brand di fiducia – Murad – e al mattino invece sieri maggiormente idranti o drenanti.
- Fai restyling del sopracciglio, affidandoti a un’esperta professionista. Le sopracciglia sono un aspetto fondamentale per donare intensità e definizione allo sguardo. Si procederà allo studio della forma dell’arcata sopraccigliare in base alla morfologia del viso, per poi correggerla con l’epilazione. Successivamente è possibile ravvivare il colore con prodotti specifici, correggere imperfezioni, o effettuare tecnica di microblanding e poi curarle quotidianamente con matite e fissanti in gel. (consiglio BROW PENCIL e Browgel della Make Up For Ever).