Come avere uno sguardo perfetto, prima del trucco, dopo gli anta

Se si vuole avere uno sguardo perfetto dopo gli anta, c'è bisogno di PREVENZIONE con protocolli di skin care personalizzati per eliminare i segni dell'invecchiamento. E' importante affidati ad una professionista come Tina Fiorito per scoprire quale è la beauty routine più adatta alla propria belle, quale può essere il programma dei trattamenti professionali e domiciliari che si possono seguire. In questo articolo ci sono dei piccoli consigli da seguire per avere uno Sguardo Perfetto.

Continua a leggere

CELLULITE: COME RIMETTERSI IN FORMA!

Comincia adesso a contrastare la cellulite: a primavera, quando scoprirai di nuovo le gambe ti accorgerai della differenza! Chi si ferma è perduto! Infatti la sedentarietà, oltre a favorire l’accumulo di grassi, rallenta il microcircolo e il drenaggio dei liquidi. La stagione fredda è propri il momento migliore per avviare un programma anticellulite.

Continua a leggere

ABBRONZATURA 10 E LODE

Esfoliare, idratare e non smettere di proteggersi. Sono queste le regole per un colorito che dura fino all’autunno.Tutte le pelli, anche quelle scure, devono iniziare l’esposizione solare con un fattore…

Continua a leggere
Chiudi il menu