Quanti anni ha la tua pelle?

Quanti anni ha la tua pelle?

L'obiettivo di tutte le donne è quello di avere un viso luminoso, giovane e in perfetta salute.
La differenza per sentirti sempre giovane e bella la fanno i prodotti che usi per la tua bellezza. Vediamo come cambia la Beauty routine in base all’età:

Per le donne di 20 anni

A quest’età la cosa importante è detergere ed idratare bene la pelle. Bisogna effettuare un scrub una o due volte alla settimana.
Chi ha la pelle tendente all’acne può chiedere consiglio ad un’esperta di bellezza, come la nostra Tina Fiorito, per valutare il grado di problematicità della pelle e avere una perfetta routine adatta per il proprio tipo di pelle.

Per le donne di 30 anni

In questa fascia d’età iniziano i primi segni d’espressione, non c’è patrimonio genetico che tenga. Quindi, consiglio di iniziare ad usare “Sieri” a base di acido ialuronico, oltre a trattamenti esfolianti, idratanti ad illuminanti presso un centro estetico.

Per le donne di 40 anni

Questa è l’età del cambiamento con un peggioramento della qualità della pelle. C’è bisogno di cambiare la crema che usavi e iniziare a scegliere creme con principi anti-age, sieri  esfolianti con effetto lifting immediato, ovviamente consigliati da un’esperta.
inoltre, bisogna iniziare trattamenti mirati antirughe nei centri estetici specializzati.

La cosa importante ad ogni età è confrontarti con un’esperta del settore, per avere sempre un trattamento mirato ed adatto al tuo tipo di pelle.

Tina Fiorito ti offre la possibilità di una consulenza gratuita, per realizzare la tua beauty routine personalizzata, sia con un protocollo da effettuare presso il suo centro, sia che con un protocollo domiciliare.

Contatta il centro estetico LA MAISON DE LA BEAUTE’, per fissare un appuntamento con la nostra esperta.

Lascia un commento