Come avere uno sguardo perfetto, prima del trucco, dopo gli anta

Come avere uno sguardo perfetto, prima del trucco, dopo gli anta

Per uno sguardo perfetto ci sono valide alternative prima di arrivare alla chirurgia. 
La parola chiave è la PREVENZIONE con protocolli di skin care personalizzati.
I primi segni dell’invecchiamento genetico o ambientale fanno la loro comparsa verso i 30 anni. Affidati ad una professionista, per scoprire quale è la beauty routine più adatta al tuo problema e inizia a mettere in programma dei trattamenti professionali, in un centro estetico, oltre al protocollo da seguire a casa.

Ecco dei piccoli consigli da seguire per avere uno “Sguardo Perfetto”:

  1. Prenota dei trattamenti occhi in un buon centro estetico: affidati a un professionista che comprenda la tua problematica (rughe, borse, gonfiore, occhiaie…) e la tratti con prodotti di qualità.
  2. Per un risultato più duraturo e immediato, continua la tua beauty routine domiciliare quotidiana. Insieme alla cura con i prodotti specifici per il resto del viso sia per la notte che per il giorno.
  3. Utilizza quindi prodotti complementari e continuativi rispetto a quelli utilizzati dal tuo mentore di fiducia: ad esempio, la sera i Sieri ricchi di retinolo, vitamine e peptide come quelli del mio brand di fiducia – Murad – e al mattino invece sieri maggiormente idranti o drenanti.
  4. Fai restyling del sopracciglio, affidandoti a un’esperta professionista. Le sopracciglia sono un aspetto fondamentale per donare intensità e definizione allo sguardo. Si procederà allo studio  della forma dell’arcata sopraccigliare in base alla morfologia del viso, per poi correggerla con l’epilazione. Successivamente è possibile ravvivare il colore con prodotti specifici, correggere imperfezioni, o effettuare tecnica di microblanding e poi curarle quotidianamente con matite e fissanti in gel. (consiglio BROW PENCIL e Browgel della Make Up For Ever).

È bene affidati a una professionista che ti sappia consigliare tecniche e prodotti adatti a te.

Contatta La Maison de la Beaute e chiedi della nostra esperta Tina Fiorito, per prenotare la tua consulenza gratuita.

Lascia un commento