Sei mosse per un corpo al top per la tua estate in bellezza!!!

Sei mosse per un corpo al top per la tua estate in bellezza!!!

1 – Fai un trattamento levigante ed emolliente

Indispensabile a preparare in maniera ottimale la cute, sia per i trattamenti estetici che per l’esposizione solare.

La modalità giusta è applicare una dose generosa di prodotto esfoliante e massaggiare con movimenti rotatori e poi rimuovere con la doccia. Si consiglia di fare il trattamento almeno una volta a settimana.

2 – Idrata il corpo in profondità

Il sole, il cloro, la salsedine e l’aria condizionata contribuiscono a disidratare la pelle, per questo non bisogna trascurare
l’idratazione. Una buona crema idratante corpo, è meglio applicarla immediatamente dopo la doccia, perché in questo modo penetra più a fondo.

3 – Rimodella e tonifica le tue curve

Usa delle creme dalla texture ricca di principi attivi mirati sia per sollevare il seno, che per nutrire la pelle; mentre contro la buccia d’arancia ti consigliamo prodotti anticellulite.
Il caldo tende a far appesantire le gambe, ti consigliamo di usare un gel ad effetto freddo ideale per aiutare la microcircolazione ed eliminare i ristagni dei liquidi, donando un immediato effetto di confort e freschezza.

4 – Ferma le rughe sul viso

Avere un bel colorito di pelle ed un’abbronzatura perfetta piace a tutti…ma dobbiamo fare attenzione alla cura della nostra pelle!

L’esposizione solare, senza una corretta protezione è una delle principali cause dell’invecchiamento precoce, quindi si consiglia di usare sempre, oltre ad una buona protezione solare, delle creme idratanti e nutrienti a base di vitamina C, attive nel prevenire e neutralizzare i danni causati dalla foto-esposizione.

5 – Sfoggia piedi senza difetti

Sono la parte del corpo che tendiamo a trascurare di più. Uno degli errori più frequenti è quello di lasciarli senza protezione con il rischio di eritemi e scottature. Ma anche indossare scarpe aperte senza vantare una pelle levigata fa perdere molti punti!

Ci vuole una crema specifica per idratare quotidianamente la zona e una maschera nutriente da fare almeno una volta a settimana. Termina, infine, con l’applicazione di uno smalto a lunga durata o un bel semipermanente.

6 – Make Up naturale

Spesso in spiaggia si rischia di inciampare in cadute di stile. No a trucchi elaborati, ma basta un velo di mascara, rigorosamente waterproof e mettere la bocca in primo piano!

Per un’estate al bacio la parola chiave è una: labbra bold! I rossetti must have da provare assolutamente in questa stagione sono i rossi, gli aranciati e le sfumature del corallo!

Chiudi il menu