Quali sono i colori di smalto di tendenza per l’estate 2019?

Quali sono i colori di smalto di tendenza per l’estate 2019?

Scopriamo insieme quali sono le nuances da sfoggiare per la nostra manicure quest’estate!

Il make up si accende di toni brillanti e vivaci e così anche le unghie, dalle manicure sgargianti intonate all’abbronzatura. Finalmente la bella stagione sembra iniziata ed è ora di abbandonare il pallore di questo lungo inverno ed usare fantasia e colore…è proprio questo il mood dell’estate!

Il colore simbolo dell’estate è il corallo

Così come il rosso, il corallo è un colore classico da indossare in estate! Questa tonalità non può assolutamente mancare: allegra, di vaga ispirazione retro’, affascinante. Come lo sarai tu non appena la indosserai. Può essere acceso e brillante.

I colori pastello che solitamente sono i protagonisti della primavera vengono riconfermati anche in estate…Via libera al giallo, azzurro, celeste, lilla, rosa. La manicure più cool? Ogni dito con un colore pastello diverso!
Da abbinare ad una manicure con unghie corte e con un finish lucido.

Quest’estate il trend richiede anche i colori metallizzati in ogni sfumatura!

Il colore più gettonato di quest’estate è l’arancione in ogni sua sfumatura, anche con effetto estremamente metal!

L’intramontabile anche per quest’estate è lo smalto nude

Lo smalto nude è perfetto in ogni occasione, è elegante e fa esaltare il tono delle unghie con un risultato di estrema leggerezza e naturalezza rendendo la mano sempre curata. Il nude perfetto è un rosa chiarissimo, i colori quarzo o cipria sono da provare anche in versione leggermente satinata o lucida.

La forma più portata si riconferma la mandorla corta o comunque una forma stondata, ma per chi non ama questa tipologia è ok anche la forma leggermente squadrata, sempre senza esagerare con la lunghezza. I finish sono super lucidi e brillanti con il top coat Entity.

Chiudi il menu