In menopausa… nessuna pausa!

In menopausa… nessuna pausa!

In un periodo così delicato, bisogna risplendere ancora di più!

Le donne dopo i 50 anni, pensano che per la PELLE non c’è più molto da fare, la verità è che la pelle matura, può essere ancora bella e sana e riacquistare lo splendore di un tempo.

Durante la MENOPAUSA, la pelle ha una minore tonicità del tessuto dermico a causa dell’indebolimento delle fibre collagene ed elastiche. La pelle di una donna in menopausa è più fragile, sottile, tendente a discromie, secca o disidratata e pronta a fenomeni androgenetici (pelosità).

Il Centro Estetico LA MAISON DE LA BEAUTE’ ha un’intera gamma di prodotti e protocolli adatti a trattare l’invecchiamento ormonale e tutte le problematiche associate.

Tali trattamenti sono stati ideati sia per la pelle in PRE-MENOPAUSA, che in MENOPAUSA con una skincare personalizzata in base alle effettive esigenze. La pelle ritrova densità, elasticità, luminosità, omogeneità e i volumi vengono ridefiniti.

Scopriamo quali sono i vari trattamenti in base alle esigenze:

  • IP5 (Intensive Peel 5) è un trattamento che si basa su 5 principi attivi esfolianti ed illuminanti. Questa miscela che comprende Alfa e Beta Idrossiacidi, Vitamina C pura ed Estratto di Fico d’india, garantisce un immediata azione distensiva e compattezza cutanea. Questo trattamento è indicato per pelli senescenti con presenza di rughe profonde.
  • FIRMING TREATMENT MASK è un trattamento viso specifico per la donna in PEROMENOPAUSA; ha una tripla azione: esfoliante, elasticizzante-antirughe, tonificante-rassodante grazie alle funzionalità di composti naturali, quali: enzimi vegetali, radici di Wild Yam ed estratti di Soya, Chaparral e Saw Palmetto. Questo trattamento è indicato per chi ha esigenza di tonificare, rimpolpare e idratare la pelle.
  • RESURGENCE PLUS è un trattamento esfoliante con AHA/BHA in sinergia con fitoestrogeni estratti dalla Soia che aumenta visibilmente la tonicità della pelle, migliora l’elasticità e idrata in profondità. Questo trattamento è indicato per chi ha delle rughe medie e profonde, perdita di tonicità, pelle secca e disidratata.
  • RETINOL DUAL-PHASE POWER PEEL è un trattamento professionale intensivo bifasico al Retinolo. E’ un esclusiva sinergia di agenti esfolianti, tra cui Acido Lattico, Glicolico e Salicilico che servono per migliorare la penetrazione di principi attivi abbinato al Retinol Tri-Active Technology brevettata del Dott. Murad. E’ la soluzione per rughe profonde e perdita di tono. 

Lascia un commento

Chiudi il menu